Descrizione
Megafitness è un sito internet di e-commerce che consente di acquistare solo il meglio per lo sport e le attività all'aria aperta a prezzi competitivi. Quando si praticano delle discipline sportive è fondamentale indossare l'abbigliamento adatto, gli accessori più idonei e gli integratori alimentari che riescano ad ottimizzare gli sforzi, ecco che Megafitness rappresenta il punto di riferimento per coloro che ricercano qualità a prezzi competitivi.

Il sito internet è organizzato per aree tematiche, con una sezione dedicata prettamente agli sport, quali il body building, le arti marziali, il fitness, il pilates, lo yoga e gli sport invernali, e una dedicata alle attività di outdoor, con abbigliamento e accessori per esterni, come piscine, materassini e gonfiabili e abbigliamento per la caccia.

Degna di nota è la sezione outlet che propone numerosi prodotti a metà prezzo, con assortimento che varia ogni settimana, in modo da offrire sempre proposte convenienti. Una volta effettuato l'ordine, con pagamento con carta di credito, bonifico o carte prepagate, la spedizione avviene direttamente a domicilio attraverso corriere espresso.

15838513
Contatti: http://www.megafitness.eu/it/
INDUSTRIJSKA CESTA 5, Solkan Nova Gorica - Slovenia

Vantaggi: ampia scelta, prodotti in sconto, novità
Svantaggi: per Sicilia, Sardegna e Calabria non vi sono spedizioni rapide
Servizi particolari: vendita di accessori per il campeggio