Descrizione
MountainGear360 è un ecommerce online che si occupa principalmente della vendita al dettaglio di articoli sportivi specializzati per alpinismo, trekking, escursionismo o spedizioni in alta quota. Questa azienda cresce notevolmente ogni giorno grazie all'accuratezza e alla precisone della scelta di prodotti adeguati alla capacità tecniche e ai campi di utilizzo di ogni singolo cliente. I prodotti venduti su questo sito web vengono selezionati e scelti diligentemente dallo staff sul campo, attraverso esperienze alpine dirette in speciali eventi nel quale l'ecommerce contribuisce considerevolmente con partner di spessore.

I pagamenti su questo sito web sono molto sicuri ed affidabili, così come le spedizioni nazionali, veloci e gratuite per ordini superiori a 60 euro, ed i resi, facili ed eseguibili entro 14 giorni dal ricevimento della merce ordinata. Infine, MountainGear360 fornisce per i loro clienti un'assistenza clienti effciente e sempre disponibile a risolvere qualsiasi loro necessità o difficoltà.

100476503
Contatti: https://www.mountaingear360.com/it/
Via Passo Rolle, 47, Milano Italia

Vantaggi: Assistenza clienti disponibile ed efficiente Pagamenti sicuri ed affidabili Spedizioni veloci Resi facili da effettuare
Svantaggi: Spedizione gratuita solo per ordini superiori di 60 euro
Modalità di pagamento: Paypal Visa Mastercard American Express Bonifico bancario Contrassegno
Servizi particolari: Resi facili da effettuare Emissione di fattura per ogni ordine eseguito Ottimo assemblaggio merce