Descrizione
Myprotein è un sito di vendite on-line, specializzato nella nutrizione sportiva. L'azienda ha sede in Inghilterra e produce circa l'80% dei prodotti che commercializza in tutto il mondo, tra cui l'Italia.
Myprotein è considerata leader in Europa per la qualità degli ingredienti utilizzati per i propri prodotti, per la vastissima gamma offerta che non ha rivali, per la continua innovazione, per i prezzi bassissimi e per un servizio clienti rapido, disponibile h24.

L'azienda offre una vasta gamma di integratori proteici ed alimentari come creatina, aminoacidi, vitamine e minerali, bevande e barrette energetiche e molto altro, ed una selezione di abbigliamento sportivo, suddiviso per categorie (uomo, donna, running, collezioni) ed accessori tra cui borsoni, guanti d'allenamento, cinture per sollevamento, bottiglie e shaker, plicometri e berretti.
Myprotein effettua spedizioni tracciabili in tutta Europa in 3-5 giorni, con costi decrescenti in base al valore degli acquisti fino a diventare gratuite sopra i 50 euro, o consegne express in 24 ore.
Vengono accettati pagamenti con carta di credito, bonifico bancario e paypal.

100453422
Contatti: https://www.myprotein.it/ Meridian House Gadbrook Park Gadbrook Way, Rudheath, England
Vantaggi: vastissima gamma di prodotti, altamente specializzato nella nutrizione sportiva, prezzi competitivi e spedizioni gratuite per ordini superiori a 50€
Svantaggi: servizio clienti in Inghilterra
Modalità di pagamento: carte di credito (Visa, Mastercard, American Express), paypal, bonifico bancario
Servizi particolari: servizio clienti disponibile h24